Sacco da boxe spesso antideflagrante, sacco da boxe a muro, boxe per l'allenamento quotidiano di Taekwondo a casa(Black yellow)
Nuova pelle PU antideflagrante aggiornata e spugna PE ad alta densità, più spessa, più resistente all'usura, più duratura ed efficace nell'assorbimento degli urti.
Il lato del bersaglio adotta una corda di nylon addensata da infilare a mano, il che rende la vescica interna non facile da soffiare e aumenta la durata del bersaglio.
Accessori necessari per l'allenamento di boxe e taekwondo, eccellente design ergonomico e design ottimizzato della superficie del bersaglio per aiutare a ottenere l'effetto migliore e il centro addensato per renderlo più resistente.
Utilizzando la sigillatura della corda, in modo che la durata del prodotto sia effettivamente aumentata.
Fibbia in rame addensato, pressata a macchina, solida e indeformata, impedisce alla tela fissa di strapparsi durante il colpo, facile da installare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180