Sacchetto sottovuoto per soffiatore di foglie,sacchetto di raccolta di ricambio per soffiatore,Sostituire parti in poliestere Garden Zip Tie stretto
Borsa originale soffiatore di foglie in poliestere, durevole, resistente al calore, lunga durata, basso tasso di danni
Cerniera strategicamente posizionata sul fondo per durata e facilità d'uso
Il sacco sottovuoto può essere stabilizzato nella taglierina, nell'aspirapolvere. Impedire alla polvere di entrare negli occhi e facilitare la raccolta dei detriti. Ha buone prestazioni di temperatura, buona resistenza alla corrosione e buona efficienza di raccolta della polvere.
Sezione del fascio, il diametro più lungo di apertura: circa 11 cm Altezza: un lato: circa 69 cm, l'altro lato: circa 44 cm Lunghezza: circa 54 cm
Cosa ottieni: 1 sacchetto sottovuoto per foglie. Se non sei soddisfatto di questo articolo per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci via EMAIL, ti forniremo immediatamente una soluzione soddisfacente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180