Specifiche: Formato: 10x14 cm. Materiale: cotone Confezione inclusa: 20 * sacchetti di cotone con coulisse. Cotone di alta qualità, leggero, può essere utilizzato a lungo, lavabile e il colore non sbiadisce. Il design a doppia coulisse può essere facilmente chiuso o apri questi sacchetti di cotone per evitare di perdere oggetti. Adatto per riporre regali, gioielli, chicchi di caffè, monete, perline e altri piccoli oggetti necessari. Adatto per matrimoni, spiaggia, doccia, feste, festival, feste, Natale, progetti di design e fai-da-te, ecc. Le borse in tela hanno una buona traspirabilità, sicure da usare, morbide, resistenti e riutilizzabili. Ogni sacchetto regalo in tessuto ha un cordoncino, che può essere facilmente aperto o chiuso per proteggere gli oggetti dai graffi, tenerlo pulito e prevenire la perdita di oggetti piccolo sacchetto regalo. Ideale per bomboniere, confezioni di gioielli, confezioni regalo, feste, regali di Natale, s cioccolatini, caramelle, feste, ecc. Sacchetto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180