loading...


Sacchetti igienici con chiusura laccio Easypù

44,90€

Ieri 08:03


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Palette e Sacchettini
Marca: Easypù

Prezzo spedizione: 5,90€ 


I sacchetti igienici Easypù sono l'ottimo alleato da portare sempre con te, per raccogliere i bisogni del tuo cane, dotati di innovativo sistema di chiusa con laccetto, unico al mondo. L'invenzione green, al momento del bisogno! Caratteristiche principali dei sacchetti igienici Easypù: piccola rivoluzione a quattro zampe: con chiusura ergonomica “One pull” con laccetto, nato da un'idea Patent Pending made in Puglia in un solo gesto è possibile raccogliere i bisogni dei nostri amici a 4 zampe grazie a un innovativo sistema di chiusura, unico al mondo facile, veloce, ecologico compostabile: Il sacchetto per cani realizzato esclusivamente con materiali di prima qualità ecocompatibili 100% plastic free: Un prodotto 100% amico dell'ambiente Easypù è il sacchetto per cani che risolve tutti i problemi di nodi difficili, mani sporche e cassonetti troppo lontani e rende felici i padroni, i loro cani e soprattutto l'AMBIENTE! Easypù promuove e produce prodotti per i nostri amici 4zampe e i loro compagni di vita, con l'obiettivo di un mondo pet friendly - easy- ecologico - plastic free e divertente! Per saperne di più sui prodotti compostabili Il termine “compostabile” si riferisce allo smaltimento del rifiuto. Nel caso di Easypù, il sacchetto, a contatto con le deiezioni dei nostri amici a 4 zampe, si decompone, evitando in questo modo l'accumulo di plastica. Easypù è biodegradabile secondo lo standard europeo EN 13432 del 2002 del CEN (European Committee for Standardization) e possiede tutte le certificazioni necessarie per essere ritenuto compostabile al 100%. Dove buttare i sacchetti Easypù? I sacchetti per cani Easypù possono essere conferiti negli appositi contenitori per deiezioni canine o nei bidoni per l'indifferenziato. Dopo l'utilizzo, il sacchetto compostabile segue l'iter di smaltimento dei comuni rifiuti organici, evitando quindi l'accumulo di plastica e salvaguardando l'ambiente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Bauzaar

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Palette e Sacchettini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180