Ryobi RY18PCB-140 Pulisci Pavimenti a Batteria 18V ONE+, Impugnatura Ergonomica e Asta Telescopica, per Pulizia di Superfici Esterne, Include una Batteria da 4.0Ah e una Spazzola in Nylon da 16,2 cm
Il pulisci pavimenti Ryobi è ideale per pulire le superfici dure del giardino, come vialetti in mattone o in pietra, terrazzi in cemento, legno, ecc.
Il lavoro è fluido ed efficiente grazie alla spazzola in nylon da 16,2 cm per coprire grandi aree, senza graffiare o danneggiare i pavimenti (inclusa nella confezione)
Design ergonomico e confortevole grazie all'impugnatura anteriore completamente regolabile e all'asta telescopica
L'impugnatura posteriore è dotata di GripZone a micro nido d'ape per una buona presa. Il cambio delle spazzole è rapido e può essere effetuato senza attrezzi
18V ONE+ è la gamma di utensili a batteria progettata per tutte le necessità del fai-da-te e del giardinaggio. Un'unica batteria per tutti i tuoi attrezzi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180