loading...


Ryobi - Lampada a pannello ibrida a tre led

139,99€

16 July 2024 09:48


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Portatili
Marca: Ryobi

Prezzo spedizione: 10,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Presentazione: La lampada ibrida a LED RYOBI a triplo pannello - RLPH18-0 - 18V OnePlus - 3000 lumen è perfetta per illuminare un cantiere con un'intensità variabile che raggiunge i 3000 lumen. È particolarmente pratico perché funziona a rete ma anche a batteria con una batteria One Plus da 18 V (venduta separatamente). I pannelli laterali possono essere ruotati di 360° e quello centrale di 150°. Può essere montato su un treppiede e ha molte altre opzioni di montaggio. Vantaggi: Alimentazione ibrida: con cavo e con batteria OnePlus da 18 V Intensità luminosa variabile, fino a 3000 lumen Tutti e tre i pannelli sono regolabili Caratteristiche: Potenza: 18V Funzionamento ibrido: sì Intensità luminosa variabile: 800 - 1500 - 3200 lumen Batteria e caricatore inclusi: no Peso: 1,4 kg Codice articolo 5133005397 Imballaggio: Tripla lampada ibrida a pannello LED RYOBI - RLPH18-0 - 18V OnePlus - 3000 LumenConsegnata nella confezione originale Garanzia: 2 anni + 1 anno di estensione in base alle
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180