Presentazione: Questo trapano avvitatore senza spazzole RYOBI R18PD7-252S - 2 batterie da 5,0 - 2,0Ah - Caricabatterie - Set di 60 accessori per forare e avvitare RAK60DDF è ideale per l'uso su materiali duri. La tecnologia dell'impugnatura GripZone a doppio materiale garantisce una presa salda e confortevole e un migliore controllo della macchina su tutti i tipi di materiali. L'utensile viene venduto con due batterie da 2,0Ah e 5,0Ah che offrono una grande autonomia di lavoro. La confezione comprende anche un caricabatterie rapido e una scatola contenente 25 accessori per la foratura e 35 per l'avvitamento. Vantaggi: Avvitatore a impulsi RYOBI - R18PD7-252S - Brushless OnePlus: Motore senza spazzole Mandrino autoserrante da 13 mm: per tutti i tipi di foratura. Cambio rapido degli accessori Foratura/svitatura by-pass, permette di passare da una modalità all'altra senza modificare la coppia di serraggio 2 velocità meccaniche Funzione di percussione 24 impostazioni di coppia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180