RvSky Gilet equestre per Bambini Giubbotto equestre per Bambini Schiuma Imbottita Protezione Protezione per Equitazione di Sicurezza Rosa(CS)
Lo strato esterno è realizzato in nylon e il riempimento è in schiuma anti-compressione e anti-deformazione, che è comodo da indossare e in forma. Gilet equestre per bambini
Anti-fouling, facile da pulire, e può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. La cerniera e le cinghie sono molto comode da indossare. Gilet equestre per bambini
Gilet equestre per bambini Design laterale regolabile per adattarsi a diversi gruppi di persone. Il design che la parte anteriore è leggermente più corta della parte posteriore rende anche la restrizione più piccola.
Gilet equestre per bambini Il design del contorno a forma di arco non limita i movimenti. Anche la parte inferiore anteriore a forma di ventaglio può ridurre le restrizioni.
Il linning esteso fornisce un alto livello di assorbimento degli urti e la sicurezza è garantita. Gilet equestre per bambini
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180