PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. Nelle immediate vicinanze del centro storico di Volterra, raggiungibile anche a piedi, proponiamo la vendita di questa bella proprietà composta da due fabbricati e circa 1,5 ettari di terreno. La proprietà, posta su un pendio con viste sul bosco davanti, è facilmente raggiungibile tramite una strada comoda e asfaltata. Fabbricato 1, casale di circa 280 mq. con un totale di 8 camere da letto e 8 bagni. L'immobile è diviso catastalmente in 4 appartamenti, tuttavia, i proprietari lo hanno suddiviso in 7 unità immobiliari di varie dimensioni per agevolarne la locazione turistica: APPARTAMENTO A mq 35 - Bilocale al piano terra composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia APPARTAMENTO B mq 35 - Monolocale ricavato dall'antica stalla dei cavalli della quale
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180