loading...


Rustico in Vendita di 345mq

750.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Empoli

Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Rustico
Metri Quadri: 345
Prezzo al mq: 2.174€

Rif.Ag. 9417 - CERCHI UN'OASI IMMERSA NEL VERDE? Per te abbiamo..."Un'Oasi a Empoli" Chiamaci per scoprire questa grande opportunità! Due fabbricati rurali, un vigneto di 38.400 mq, un terreno seminativo di 27.640 mq e un bosco di 47.617 mq. L'ambiente ideale per tutti coloro che desiderano possedere un luogo immerso nel verde, perfetto per iniziare una propria attività. DUE FABBRICATI RURALI VIGNA CHIANTI MECCANIZZATA MANEGGIO BOSCO TERRENO UN PO' DI DETTAGLI: I due fabbricati rurali, di categoria catastale C/2, hanno rispettivamente una dimensione di 266 mq e 79 mq. Entrambi sono liberi su 4 lati. Dotati di corrente elettrica ma non allacciati all'acquedotto comunale. Sono comunque presenti un pozzo e una sorgente naturale. Attualmente, l'immobile di 266 mq, è riscaldato con stufa a legna e camino. Più di 11 ettari tra vigne, bosco, piagge e prati, dove poter godere dei benefici del contatto con la natura. Sentieri nel bosco, grande parcheggio, area barbecue, tavoli e panchine. IL CO


Inserzionista: Studio Immobiliare Serena

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rustico


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180