Rif.Ag. 1209D - PALAIA - in graziosa zona panoramica, complesso immobiliare composto da casa colonica oltre a 3 annessi di varie metrature in buono stato di manutenzione. L'abitazione di circa 210 mq. è adatta eventualmente ad essere suddivisa in 2 unità Immobiliari. Al momento l'immobile dotato di buone rifiniture e ben mantenuto si compone di doppio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, comodo locale guardaroba, lavanderia, doppi servizi e grazioso loggiato, al primo piano si trovano due camere matrimoniali e bagno. Completa la proprietà terreno circostante di circa 5 ettari coltivato a olivi e frutti e in parte seminativo. Oltre che per abitazione, la proprietà è ideale per un'attività ricettiva e agrituristica data la posizione adagiata su una collina. Codice riferimento agenzia 1209D - SC9086721
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180