Casale in pietra, completamente ristrutturato, in ottime condizioni, di Mq.220 circa su due livelli ed un portico di Mq.50 con un giardino annesso di Mq.3.600 circa. Il casale è composto da: grande soggiorno con camino, ampia cucina, bagno al Piano Terreno, quattro stanze da letto e due bagni al Piano Primo. Nel giardino antistante il portico si trova un attrezzata zona barbecue. Vi sono inoltre due grotte-cantina interrate. Il casale dotato di tutti i comfort (acqua di sorgente privata, riscaldamento a G.P.L.), gode di un buon panorama sulle colline limitrofe ed è facilmente raggiungibile. Dista km.8 circa dal centro di Orvieto e km.4 dal casello autostradale. - SC5441178
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180