Immerso nelle verdi colline Marchigiane, ad una manciata di chilometri dalla splendida città medievale di Ascoli Piceno e dalla fantastica costa marchigiana, vendesi casolare di mq 220, sviluppato su due piani, realizzato negli anni 60' con struttura fatta con muri portanti, situato a circa un kilometro dalla provinciale che collega Castel di Lama con il borgo di Offida. Il casolare è così composto: tramite una classica scalinata esterna, caratteristica dai casolari di questa zona, si giunge al primo piano direttamente su di un piccolo portico, accesso diretto su soggiorno dotato di camino e cucinotto, ampissima sala un tempo dedicata a sala pranzo e sala tv, tre comode camere di cui una attualmente dedicata a magazzino e un bagno con vasca. Al piano terra, troviamo un ampio locale, caratteristico in quanto ancora dotato di mangiatoia per animali, adattissimo quindi ad essere trasformato in un rustico, locali adibiti a cantine e ripostigli e un garage. Annessi e facente parte della cor
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180