Rif.Ag. FE44 - Classico rustico toscano immerso nella tranquilla campagna versiliese, a 1km da Forte dei Marmi, Pietrasanta e a 3.5km dal mare. Ideale per immergersi in un'atmosfera magica e di pace. Su strada privata, dove passano solo 2 residenti, perfetta per chi cerca pace e tranquillità senza dover rinunciare alla vicinanza di tutti confort e servizi. La villa dispone di 1500mt di giardino con 4 posti auto privati ed é disposta su due livelli per un totale di 220mq. Al momento è divisa in due abitazioni, la casa principale è una dependance ma catastalmente è un'unica unità abitativa. Dal portico si accede alla porta di ingresso, doppio salone con cucina abitabile e bagno, dove una scala originale in pietra di cardoso, tipico di questa zona, porta alle due camere di circa 40mq ciascuna entrambe con bagno, uno con doccia l'altro con idromassaggio e cabina armadio. Alla dependance si accede da una porta blindata direttamente al soggiorno con angolo cottura e una camera con bagno al p
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180