Rif.Ag. 5620-CC - COLLE DI COMPITO - Immensa nel verde a 12km dalle mura di Lucca, DimensioneCasa Immobiliare propone in Esclusiva, ampia soluzione indipendente libera su tre lati e corredata da parco di oltre 6000mq completamente recintato, in cui insiste un uliveto ed un bosco. La proprietà si presenta divisa in due unità immobiliari adiacenti ma indipendenti, di 130mq e di 170mq, con la possibilità di abbattere una parete divisoria e renderla una unica abitazione, oppure mantenere l'unità più grande come casa principale e adibire l'altra per affitti turistici (avendo due ingressi possono diventare facilmente due bilocali a se). Entrambe le abitazioni sono state ristrutturate e sono stati installati sia impianto fotovoltaico con accumulo sia pannelli solari termici. La proprietà più ampia si compone di cucina abitabile con servizio al piano seminterrato, ampio soggiorno con camino e sala (potrebbe essere una quarta camera) al piano terreno;
due ampie camere matrimoniali di cui una c
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180