Rif.Ag. 1823 - Bellissima casa colonica toscana in posizione panoramica e appartata, con splendida piscina e bellissime aree patio sia in prossimità della casa che della piscina. Questa struttura offre l'opportunità di essere usata sia come casa di famiglia sia come attività ricettiva (B&B ). La proprietà comprende un fienile in pietra facilmente convertibile in ulteriori alloggi, dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni. A meno di mezz'ora di auto da Lucca e a meno di un'ora dall'aeroporto di Pisa, con facile accesso, questa proprietà è ideale sotto molti aspetti. Nessun diritto pubblico di strada attraverso la proprietà. La casa è stata recentemente completamente ri-dipinta sia internamente che esternamente. L'acqua calda viene fornita da tubi solari sul tetto principale. Riscaldamento centralizzato, tramite radiatori, con una caldaia a doppio sistema, legno e pellet - anche per l'acqua calda nei mesi invernali. Tutte le finestre hanno doppi vetri. I tetti sia sulla casa che s
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180