Materiale: questa ruota con scanalatura a U è realizzata in acciaio zincato di alta qualità, robusto e durevole, impermeabile e anticorrosione. Dimensioni: diametro ruota 50 mm, larghezza interna ruota 22 mm, larghezza esterna 30 mm. Adatto per binario tondo da 19 mm (confermare le dimensioni del binario del tubo prima di ordinare) Capacità di carico: staffa spessa 3 mm, che può trasportare facilmente porte pesanti Cuscinetto a sfera: rulli con doppio cuscinetto a sfere, scorrimento regolare, facile da spingere la porta Adatto per: porte anteriori, fabbrica porte, recinzioni scorrevoli, porte per cani, binari inversi, macchinari industriali, tapparelle, scaffali per container Queste ruote per porte scorrevoli sono realizzate in acciaio di alta qualità Rivestimento zincato, resistente, durevole, impermeabile e anticorrosione. Sono perfetti per binari di inversione, macchinari industriali, porte avvolgibili, porte scorrevoli, porte di fabbrica, porte di ispezione, porte per cani
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180