RUNYU® 2 Pezzi Sonda Sturatubi 2M e 5M Stura Lavandini e Scarichi Spirali per Pulizia Tubi
✅ Materiale di Qualità: I nostri alberi per la pulizia dei tubi sono realizzati in acciaio armonico di alta qualità e manici in plastica PE per garantire un'eccellente resistenza e durata.
✅ Design Ergonomico: Con un manico facile da ruotare, il nostro pulitore per tubi a spirale consente la penetrazione quasi automatica dei tubi intasati.
✅ Diverse Dimensioni: La confezione include una spirale per la pulizia dei tubi da 5 metri e una spirale di drenaggio lunga 2 metri per soddisfare le diverse esigenze di pulizia.
✅ Uso Flessibile: La nostra pulizia del tubo di scarico a spirale non è solo efficiente nella rimozione dei residui nel lavandino o nei tubi di drenaggio, ma anche abbastanza flessibile da pulire in tubi curvi.
✅ Pulizia Efficiente: La spirale di scarico può catturare efficacemente carta, salviettine umidificate, capelli, tessuti e altro ancora e tirarla fuori dallo scarico per garantire che i tubi siano liberi e chiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180