RUNGAO Luce Stroboscopica Lampeggiante di Emergenza Girofaro 12V / 24V 60LED Rotante per Veicolo Trattore Moto Ambra
3 TIPO DI FLASH:Ruotare o doppio o quad.Illuminazione Multiuso:Luce di allarme Luce di ingegneria Lampada della polizia.
5000 ORE:Durata fino a 50,000 ore.Facilmente di montaggio.
Lente PC Durevole e migliore qualità della luce. Basso consumo energetico e basso calore. Self-contained LED, senza lampeggiatore esterno richiesto,ente e la base sono entrambi realizzati in plastica ABS ed elementi prodotta dall' esterno.
IMPERMEABILE:IP65 Perfetto per l' uso in nebbia, pioggia, neve fango Stagione vento ideale per situazioni di emergenza, resistente e luce brillante.
360 DEGREE:Questo faro rotazione totale di 60 LED SMD ad alta intensità con bassa cupola in policarbonato, più chiara visione può offre 360 gradi di copertura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180