loading...


XN8 Rullo Ruota AB - Esercizio Addominale con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Ruote per Esercizi
Marca: Xn8 Sports
Colore: Nero

XN8 Rullo Ruota AB - Esercizio Addominale con Ruota per esercizi di rollout Core Abs, Muscoli di Braccio, modalità di allenamento di forza fitness in palestra o a casaon le Ginocchia appoggio
Il rullo ruota Xn8 sports Ab è prodotto utilizzando una miscela di acciaio inossidabile di alta qualità e gomma resistente insieme ad alcuni pezzi di plastica. Il telaio in acciaio di questo rullo addominale lo fa sopportare un peso elevato e lo mantiene in funzione a lungo mentre i due pneumatici in gomma non perderanno la loro forma anche con un uso regolare.
Il nostro robusto Rullo per Addominali con Impugnature ergonomiche si rivolge ai muscoli del core, della schiena e delle spalle del tuo corpo e ti aiuta a migliorare la forza e la forma fisica generale del corpo. Questo rullo è di lunga durata e puoi ottenere di più praticando regolarmente con esso.
Il AB Wheel Roller ha le dimensioni appropriate per consentirti di praticare qualsiasi rafforzamento muscolare o muovere il bodybuilding in modo conveniente. Le impugnature in schiuma consentono di tenere e afferrare il rullo della ruota addominale senza sforzo senza stressare le mani. Viene fornito con un tappetino per le ginocchia per fornire un'ammortizzazione sufficiente alle ginocchia.
Viene fornito con due ruote in gomma che non danneggiano che forniscono stabilità durante l'esercizio. La gomma utilizzata nella costruzione di queste ruote è di alta qualità, che non le fa scivolare via su nessuna superficie e funziona a lungo, anche con un uso regolare. con questo Attrezzi fitness convenienti, ora puoi lavorare sull'equilibrio del tuo corpo e puoi migliorare la tua salute fisica generale.
La Ruota per Addominali è pensata per assisterti in varie attività fisiche sia a casa che in palestra. Sappiamo che stai cercando qualcosa di unico che si senta bene e funzioni a lungo. Pertanto, ti assicuriamo la qualità di questo prodotto e ti invitiamo a restituirlo entro 30 giorni nel caso in cui non fossi soddisfatto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ruote per Esercizi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180