Proprietà: 1. 100% PRE-INSTALLATO, PLUG AND PLAY: la macchina ha il grado di installazione al 100% nella confezione e viene fornita con un cavo adattatore. Basta collegarlo al cablaggio del motore passo-passo dell'asse X o dell'asse Y della macchina per incisione laser per incidere oggetti cilindrici come penne, thermos, ecc. 2. Enorme area di incisione e 4 piedini di sollevamento: inferiore e più stabile, il telaio del rullo SCULPFUN è dotato di 4 robusti piedini di sollevamento in metallo, quindi ha un'area di incisione più ampia di 5-150 mm che possono incontrare più incisioni. Esigenze. I piedini in metallo sono più resistenti dei piedini in plastica e la macchina è più stabile durante l'incisione. 3. Regolazione scorrevole della distanza tra gli alberi rotanti: il rullo SCULPFUN regola la distanza tra i due alberi scorrendo e fissa l'albero rotante ruotando manualmente la manopola, che è più facile e veloce rispetto alla regolazione tradizionale del foro di montaggio in più fasi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180