Confezione: 2 rulli di pressione manuali per soddisfare le tue esigenze. Due dimensioni: la dimensione piccola è 175*30 mm, la dimensione grande è 175*50 mm. Alta qualità materiale: il rotolo insonorizzato per auto è realizzato in gel di silice di alta qualità, che ha una buona tenacità e non danneggia il materiale insonorizzante. Design unico: il manico in legno massello si sposa con il design ergonomico e si sente bene. Struttura smontabile, facile e comoda per la sostituzione del cuscinetto. Ampia gamma di applicazioni: adatta per la saldatura ad alta temperatura di marmitte audio per auto, membrane impermeabili in PVC, nastri adesivi sigillanti e soundbar.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180