Sidamo - Rullo abrasivo da officina 25m x 38mm Grana 120 Corindone Rullo su un mozzo di plastica consegnato in una scatola a bobina. Panno tipo J in fibra di cotone incrociata. Tessuto flessibile che permette di adattarsi a tutte le forme e resistente ai bordi taglienti. Resina ad altissima resistenza che permette una grande tenuta dei grani abrasivi. Per tutti i lavori di sverniciatura e levigatura a secco. Sbavatura, decalcificazione, derubrificazione e sverniciatura di superfici complesse, concave, convesse, tubi o contorni. Uso manuale, si piega e si strappa alla lunghezza desiderata. Applicazioni: metalli ferrosi e non ferrosi, legni morbidi e duri, plastica. Abrasivo: corindone. Flessibilità e resistenza del tessuto. Composizione del prodotto: Corindone. Dimensioni (mm): 38 x 25000. Granulometria: 120. Per la macchina: levigatura a mano. Uso: levigatura dell'acciaio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180