loading...


RUIZHI 1 Paio di Supporti per Mozzi Anteriori in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ruote e Pneumatici
Marca: Ruizhi

RUIZHI 1 Paio di Supporti per Mozzi Anteriori in Ottone C Hub Caster Mounts per Supporti per Ruote Mozzo Cingolati TRX-4 1/10 RC
❃ Materiale: è realizzato in ottone con lavorazione di precisione, ottone massiccio lavorato a CNC, che è robusto e durevole, anti-caduta e ha una lunga durata.
❃Aumenta Peso: Aumentare il contrappeso della ruota nella posizione più bassa del veicolo per abbassarne il baricentro e migliorarne la stabilità e la maneggevolezza.
❃Artigianato Squisito: Migliora le prestazioni di arrampicata, riduce la possibilità di tornare indietro, aiuta notevolmente la presa della ruota e rafforza la capacità di tracciamento del veicolo.
❃Peso: Il peso netto è di circa 69 g, adatto per ruote originali e altre ruote con un diametro interno di 40 mm o più.
❃Applicazioni: Adatto per TRX6 TRX4, 1/10 RC TRX-4 Crawler Car, controllo preciso delle dimensioni, facile installazione del cuscinetto e funzionamento stabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ruote e Pneumatici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180