loading...


RUIHUA Bluetooth 4.0 Controlle con la Tastiera


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Tastiere
Marca: Ruihua

RUIHUA Bluetooth 4.0 Controlle con la Tastiera Mouse, Mouse Gaming Keyboard Converter Plug Adapter And Play PUBG Mobile Gamepad per iOS Android Phone
Compatibile per il sistema di Apple Android - Android e iOS possono giocare, i telefoni cellulari di supporto e tablet, 100% l'esperienza di gioco per PC-side, supporto gratuito gioco per cellulare. Allo stesso tempo, il sistema non rileva che si sta utilizzando il simulatore per entrare nel gioco, in modo dagli avversari si sulla partita sono tutti i giocatori di telefonia mobile al posto dei giocatori simulatore ..
pulsante di preselezione - connessione per giocare, preimpostare chiave ufficiale di default. Quando si scopre che i tasti della tastiera sono fuori luogo, è possibile ripristinare i pulsanti in-game ai pulsanti ufficiali di default. Se lo schermo del telefono mappatura è invertito, è possibile regolare la mappatura con Ctrl + X. Ctrl + Maiusc passa alla tastiera universale e modalità mouse, che può essere digitato sulla tastiera del telefono cellulare ..
Bluetooth collegamento diretto - senza bisogno di scaricare l'applicazione, basta collegarsi a Bluetooth per il gioco. Dopo il convertitore mouse e la tastiera è accesa, la luce blu lampeggia. In questo momento, le ricerche di telefonia mobile per MIX. Dopo che la connessione è riuscita, la luce blu è sempre accesa. In questo momento, il telefono cellulare può essere controllato tramite la tastiera e il mouse ..
Supporto PUBG Mobile - Questo pulsante di default prodotto supporta la configurazione PUBG mobile, utilizzando la tastiera e il mouse per simulare il funzionamento del dito sullo schermo, senza ROOT, nessuna attivazione, possono raggiungere super multi-touch, in modo completo superare tocco delle dita, ottenere una migliore esperienza di gioco ..
Leggero e senza batteria - utilizzare il tipo C interfaccia cavo di carico per fornire energia, ingresso alimentazione supporto 5V, la durata della batteria a lungo termine. Allo stesso tempo, v'è un'inte
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180