loading...


Ruiandsion P26S - Lampadina LED bianca per moto

19,84€


Prezzo: 19,84€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fari Anteriori
Marca: Ruiandsion
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Ruiandsion P26S - Lampadina LED bianca per moto, DC 10-30 V, super luminosa, ricambio per fari moto, non polarità
Super luminosa: la lampadina LED P26S è dotata di chip CSP 6SMD super luminoso. Colore: bianco. Tensione: DC 10-30 V (12 V 24 V). Lumen: 980 lm.
【Design non polarizzato】 Questo faro a LED P26S ha un design anti-polarità. Plug & Play non sensibile alla polarità. Adatto sia per terra negativa che per terra positiva. Facile da installare.
【Illuminazione a 360 gradi】Tensione: DC 10-30 V. Lumen: 980lm;
Questa lampadina LED P26S ha 6pcs CSP chip che possono 360 gradi di illuminazione ad angolo pieno.
Applicazione: si applica solitamente a moto, moto, ciclomotori, tricicli, ecc. Nota: prima dell'acquisto assicurarsi che le lampadine siano compatibili con il modello della moto.
Garanzia: garanzia Ruiandsion per 1 anno dalla data di acquisto. Tipo di garanzia: Scambio o sostituzione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fari Anteriori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180