loading...


RUHUO - Set di 2 camere d'aria 4.10/3.50-4 TR87


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzature
Marca: Ruhuo

RUHUO - Set di 2 camere d'aria 4.10/3.50-4 TR87, asta piegata, adatta anche per la sostituzione di pneumatici 11 x 4.00-4 4.10-4 ricambio per carrello
Dimensioni: 4.10/3.50-4 camere ad aria con asta piegata TR87
Montaggio: pneumatico 4.10/3.50-4, 4.10-4 e 11 x 4.00-4
La confezione include: 2 tubi interni
【Qualità】: questa camera d'aria è in gomma isobutilica isoprene, che è migliore in termini di tenuta all'aria, di ammortizzazione elastica e di resistenza all'invecchiamento rispetto alla gomma naturale.
【Consigli di installazione】: facile da installare, rimuovere il vecchio, avvitare il pneumatico e la camera d'aria, pronto a partire
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180