loading...


Rugged Smartphone in Offerta 4g, Ulefone Armor 6E


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Modello: Armor 6e
Colore: Nero
Taglia: Armor 6E

Rugged Smartphone in Offerta 4g, Ulefone Armor 6E Smartphone ip68 Impermeabile, 4GB RAM+64GB ROM, Android 9.0, 6.2" FHD+ Batteria 5000mAh, 16MP+2MP, Dual Sim Cellulare Antiurto, NFC/OTG/GPS - Nero
1.【Android 9.0 e 4GB RAM + 64GB ROM】: Questo grande telefono indistruttibile con un prezzo ragionevole, dotato di processore a 8 core da 2,1 GHz, offre un maggiore risparmio energetico e un minore consumo energetico. 4GB RAM consente a molte app di funzionare contemporaneamente, in modo rapido e senza intoppi. Altre foto e video, ecc., Potrebbero essere archiviati con 64GB ROM e 256GB di memoria SD. L'ultimo Android 9.0 porta la tecnologia più avanzata. Vieni e tieni il passo con i tempi!
2.【6.2 "FHD + Schermo Notch & Batteria 5000mAh】: Questo cellulare impermeabile è dotato di uno schermo grande FHD 6,2", che offre un'esperienza di visione completamente immersiva. E il display è fatto con Corning Gorilla 5, forte e solido dal male. Con la batteria da 5000mAh, dimenticare di ricaricare il telefono durante la notte non sarà più un problema. Ulefone Armor 6E ti accompagnerà per tutto il giorno mentre la tecnologia a carica rapida 10w riporta il tuo smartphone al 100% in un attimo.
3.【16MP + 2MP e modalità subacquea】: Questo telefono resistente ridefinisce il limite della fotografia da smartphone, realizza scatti nitidi e luminosi in qualsiasi situazione con doppia fotocamera e doppio flash. Doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP e fotocamera frontale 8MP per catturare dettagli ricchi di foto. E Armor 6E ti mostra la modalità subacquea creativa, che ti permette di scattare foto o video sia che tu stia nuotando o che tu stia tuffando, catturando ogni grande momento.
4.【Smartphone Impermeabile, Antiurto, Antipolvere】: Ulefone Armor 6E è la scelta perfetta per l'esterno. Il grado di protezione IP68 / 69K rende questo cellulare gestire 2 metri di acqua per 2 ore, 1 metro di cemento per 24 ore e 1,2 metri di caduta. La protezione a 360 ° garantisce la durezza, non è facile da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180