loading...


Rugged Smartphone in Offerta 4G, Blackview BV9100


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Blackview
Colore: Grigio

Rugged Smartphone in Offerta 4G, Blackview BV9100 IP69K Outdoor Smartphone Antiurto 13000mAh (30W Ricarica Rapida), 4GB+64GB, 16MP+16MP, Dual Sim Android 9.0, 6.3” FHD+ Waterdrop Schermo, NFC/Face-ID
【13000mAh Batteria + Ricarica Rapida】La batteria da 13000mAh resistente e duratura consente di eliminare i problemi di batteria scarica. Permette al cellulari antiurto di rimanere in carica per 60 giorni (1440H) / chiamare 60H / musica 66H / video 26.6H / gioco 24H. Con una ricarica rapida di 30W (5V / 6A) quella velocità è doppia rispetto a quella di 9V / 2A, una batteria così grande può essere caricata completamente in soli 2.5H. È una garanzia di sicurezza per i viaggi all'aperto. (Tipo C)
【64GB ROM & 4GB RAM + Android 9.0 Pie】①Ower Alimentato dall'efficiente CPU Octa-Core e 4GB RAM, il telefono ip68 ti offrirà un'esperienza video super fluida e utilizzerà l'app senza ritardi. 64GB ROM più 128 GB di schede SD consentono di archiviare video e foto di grandi dimensioni.② RoidAndroid 9 Pie sfrutta il potere dell'intelligenza artificiale per offrirti un'esperienza più intelligente e veloce. Può filtrare il modo in cui preferisci utilizzare in base alle tue abitudini e preferenze.
【16MP & 16MP + Schermo 6.3” Waterdrop】①Con doppia fotocamera posteriore da 16MP, il blackview bv9100 cellulare rugged offre un modo più semplice e intelligente per catturare momenti meravigliosi. La modalità bokeh può evidenziare il soggetto del ritratto e sfocare lo sfondo. ②La fotocamera frontale da 16MP con Al Face Beauty è in grado di catturare dettagli del viso più delicati. ③Lo schermo waterdrop con risoluzione dello schermo 1080 * 2340 offre un'esperienza visiva coinvolgente.
【IP69K Impermeabile + Certificazione Militare USA】① L'antigoccia 1.5M ti consente di smettere di preoccuparti degli schermi rotti. I quattro angoli della struttura interna sono protetti da buffer di impatto. ②L'acqua IP68 rende il smartphone impermeabile funzionante come al solito in acqua e la modalità fotoc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180