RuenTech Cinturino per orologio compatibile con Gydom/TOOBUR Smartwatch IDW13, cinturino in silicone di ricambio per accessori Gydom IDW13/LW51
Modello compatibile: cinturino per orologio compatibile con Gydom LW51 1.3"/Gydom IDW13 1.8"/TOOBUR IDW13 1.8".
Materiale: realizzato in materiale siliconico di alta qualità, leggero, morbido e comodo da indossare, è anche durevole, chiusura in metallo che offre un utilizzo semplice ma a lungo.
Dimensioni del cinturino: si adatta a 15,5-8,0 cm (lunghezza del cinturino: 88 mm + 120 mm), diversi fori alternativi precisi consentono di regolare la dimensione adatta, con una sensazione confortevole al tatto.
【Facile da installare】 I perni a sgancio rapido migliorati e migliorati offrono prestazioni stabili e affidabili, molto facili da installare e smontare, non cadono o si adattano perfettamente.
La confezione include: 4/10 cinturini (smartwatch non incluso).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180