 
			
		
											Descrizione del prodotto Specifiche: Materiale: PP+PVC Adatto per rubinetti di dimensioni 16-26 mm. Colore: rosa/blu/verde Dimensioni: 8/ 12*3 cm;
 3,1/4,7 * 1,2 pollici (retrattile) Caratteristiche: 1. A prova di schizzi: le uscite dell'acqua sono densamente distribuite, il che disperde la potenza del flusso d'acqua e assicura che l'acqua non schizzi. Adatto per rubinetti di dimensioni 16-26 mm. 2.FILTRAZIONE: Sono inclusi materiali minerali naturali. La pietra medica può assorbire le impurità e purificare la qualità dell'acqua.3. Telescopica e girevole: il design telescopico e girevole a 360 gradi rende il rubinetto più utile e flessibile.4. Facile INSTALLAZIONE: il filtro Splash accetta quasi tutti i tipi di rubinetti ed è davvero facile da installare sul rubinetto 5. Materiale di alta qualità: il filtro antispruzzo è realizzato con materiali sicuri e durevoli. Sono accettabili sia l'acqua calda che l'acqua fredda. Pacchetto che include: 1 * Filtro booster per rubinetto																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													