Rubinetto Filettato per Tubi, Rubinetto A Vite per Riparazione Tubi Dell'Acqua, Accessori per La Lavorazione, Utensili per Riparazione Hss, G1/8-28 per Ghisa in Acciaio inossidabile
【Elevata praticità】 Il maschio può essere utilizzato per forgiare ghisa e altri materiali metallici di difficile lavorazione.
【Elevata durezza】 Il rubinetto filettato del tubo è realizzato in acciaio ad alta velocità, con elevata durezza, protezione ambientale e durata.
【Ambito di applicazione】 Il maschio è adatto per acciaio inossidabile, ferro, ghisa, acciaio legato, acciaio al carbonio e acciaio abrasivo.
【Alte prestazioni】 Il maschio con filettatura in metallo ha buone prestazioni, può eseguire perfettamente le operazioni di taglio ed è comodo e pratico.
【Accessori necessari】 Il rubinetto a vite per la riparazione dei tubi è leggero, di piccole dimensioni, facile da riporre e trasportare ed è un accessorio importante per la riparazione dei tubi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180