Rubeyul Motosega elettrica giocattolo per motosega, giocattolo per bambini, con suono realistico, per bambini dai 3 anni in su
Suoni realistici: il giocattolo per motosega per bambini è realistico e si distingue per i suoni del motore realistici e i suoni della corda.
Piccolo Ti-pp: alimentato a batteria, richiede 3 batterie AA (non incluse), facile da sostituire.
Facile da usare: basta inserire la batteria e premere il pulsante, la catena gira e emette un forte rumore, proprio come un vero motore per motosega
Giocattoli di ruolo: i bambini amano giocare a ruolo. Questo potente giocattolo per motosega offre la possibilità di iniziare con il gioco di ruolo.
Materiali sicuri e morbidi: design di sicurezza, la corona è realizzata in materiale morbido che non danneggia i bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180