Apparecchio di emergenza KSU in plastica con IP54 e copertura biancaL'apparecchio di emergenza KSU è un segnale di fuga a LED e un apparecchio di emergenza per il montaggio a soffitto o a parete. Con questo apparecchio è possibile sia la commutazione continua che quella in stand-by. Il grado di protezione IP54 rende l'apparecchio adatto all'uso all'aperto.Questo prodotto è un apparecchio per segnaletica di emergenza conforme alle norme DIN EN 60598-1, DIN EN 60598-2-22 e DIN EN 1838.- Raggio di rilevamento: 22 m- Monitoraggio: SelfControl (SC)- Alimentazione: Batteria singola- Batteria: 4,8V / 0,5Ah NiMH- Tempo di collegamento: 3 h
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180