loading...


Royal Canin Urinary S/O Feline Veterinary in Salsa...

17,49€

05 Marzo 2024 17:58


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Urinary
Marca: Royal Canin Veterinary

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Vantaggi dell'umido per gatti Royal Canin Urinary S/O Feline Veterinary Un possibile aiuto nel contrastare i calcoli di struvite e di ossalato di calcio Supporto alimentare per l'aumento del volume delle urine Ottimizzazione dei valori di pH e RSS-nelle urine Ridotto contenuto di minerali che favoriscono la formazione dei calcoli urinari Composizione bilanciata per favorire il buon funzionamento del sistema immunitario Prodotto consigliato da molti medici veterinari. Umido gatto Royal Canin Urinary S/O Feline Veterinary in salsa: informazioni generali Il cibo umido dietetico Royal Canin Urinary S/O Veterinary in Salsa è stato formulato specificamente per i gatti adulti che soffrono di patologie alle vie urinarie. Questo alimento, infatti, aiuta a dissolvere i dolorosi calcoli e cristalli di struvite ed ossalato di calcio e al contempo favorisce la riduzione del rischio di infiammazioni della vescica. I suoi ingredienti contribuiscono all'aumento del volume dell'urina e all'ottimizzazione dei valori di RSS. Royal Canin Veterinary Feline Urinary S/O contiene sostanze acidificanti delle urine come solfato di calcio e DL-metionina e ha un ridotto contenuto di minerali, per aiutare a contrastare la formazione dei calcoli urinari. Grazie all'aumento di volume delle urine, queste vengono diluite in modo da ripulire le vie urinarie. Così facendo, si contribuisce ulteriormente a mantenere in salute l'apparato urinario. Da considerare prima dell'acquisto Tieni presente che i croccantini Royal Canin Urinary S/O Veterinary in Salsa sono specificamente formulati per i gatti adulti con problemi alle vie urinarie e di calcoli di struvite. Prima dell'acquisto, quindi, valuta le esigenze individuali del tuo pet e consulta il tuo veterinario di fiducia. Per quanto riguarda le dosi, leggi le indicazioni che trovi sulla confezione parametrando le razioni al peso e allo stile di vita del tuo gatto. Specifiche del cibo umido Royal Canin Urinary S/O Feline Veterinary Specifica Royal Canin
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Urinary


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180