Avere articolazioni sane significa potersi muovere con facilità: un presupposto essenziale per una vita attiva e un organismo in forma. I cani di taglia grande, soprattutto se attivi, sono maggiormente esposti al rischio di disturbi articolari, con conseguente dolore e difficoltà di movimento. Tutte le caratteristiche di Royal Canin Maxi Joint Care: alimento secco completo per cani adulti a partire dal 15° mese di vita specifico per le esigenze dei cani di taglia grande (26-44 kg) esposti al rischio di disturbi articolari con nutrienti di alta qualità: aiutano a supportare le articolazioni formula mirata: per articolazioni sane e uno stile di vita attivo con collagene idrolizzato: supporta i tessuti cartilaginei durante l'invecchiamento a ridotto apporto calorico: aiuta l'animale a mantenere il peso forma per non gravare sulle articolazioni il 97% dei proprietari si ritiene soddisfatto dopo soli 28 giorni. Risultati provati da Royal Canin.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.