Rovtop - Stoppini per candele pre-cerati, 120 pezzi, 15 cm, stoppini cerati, stoppini per candele naturali, per realizzare candele fai da te
Materiale e dimensioni: fili di cotone pre-cerato;
dimensioni stoppino: 120 pezzi stoppini da 150 mm.
Vantaggi: gli stoppini per candele sono pre-rivestiti, nucleo in cotone con sostenitori, facili da accendere e possono essere tagliati alla lunghezza corretta.
Caratteristiche: filo di cotone, senza piombo, senza fumo nero e odore puzzolente durante la combustione, non tossico e sicuro da usare.
Ampia applicazione: si adattano perfettamente alle salse e ai piccoli vasi, ideali per sciogliere burro, formaggio, caramello, cioccolato, caramelle, cera di candela, sapone, cosmetici e molto altro ancora.
【Miglior regalo e garanzia】Un miglior regalo con 120 stoppini pre-cerati da 15 cm;
garanzia 24 mesi;
per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci;
vi risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180