Otterrai - 4 pezzi di maschere per router per la lavorazione del legno, ogni maschera per router di raggio include 8 tipi di angoli R5 R10 R15 R20 R25 R30 R35 R40. 【Materiale di alta qualità】 Ogni morsetto per router picchio è realizzato in colla per lavorazione ABS + CNC ad alta durezza, resistente e durevole. 【Modelli di router professionali】 Il set di modelli di fresatura del raggio angolare consente di scolpire in modo efficiente gli angoli del legno e il diametro esterno degli angoli . Ideale per finiture di falegnameria come tavoli e sedie, cornici per quadri, angoli in legno, ecc. 【Facile da usare】 Usa il nostro modello di fresatrice dalla nostra punta per fresatrice per la lavorazione del legno della guida del bordo della fresatrice per tagliare il raggio esterno perfetto da realizzare il tuo lavoro è semplice, veloce ed efficiente. 【Design di sicurezza】 Dima per punte del router tondo, design ergonomico di montaggio a tre fori, più facile da stabilizzare l'attacco, protegge
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180