20 Rotoli Etichette Prezzatrice Bianco 11000 pz con Linee Rosse Bianchi Prezzi Etichette Adesive 21x12 mm (21x12 mm 01)
【Contenuto dell'imballaggio】: Riceverete 20 rotoli di 11000 etichetta di prezzo;
Una quantità sufficiente per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.
【Dimensioni e materiale】: 21x12mm/0.8x0.5 pollici (etichetta di prezzo del singolo pezzo). Il cartellino bianco è fatto di carta da scrittura, facile da scrivere e stampare, robusto e ben aderente, facile da attaccare e non si stacca.
【Facile da usare】: Buona viscosità, uscita liscia della carta, stampa chiara e asciugatura rapida dell'inchiostro. Quando il prezzo è esaurito, può essere sostituito facilmente e rapidamente.
【Red Line Design】: Le doppie linee rosse su ogni cartellino del prezzo sono chiare e luminose, rendendole perfette per il prezzo o l'etichettatura dei prodotti. Hanno una linea di stampa facile da usare, facile da leggere e l'inchiostro sulla ruota di rifornimento si asciuga rapidamente, fornendo una stampa chiara e facile da usare.
【Ampiamente usato】: Adatto per la maggior parte delle macchine di prezzo di linea singola (come M5500, MX5500, HG979, ecc.). I cartellini di prezzo appiccicosi sono adatti per le macchine di etichetta di prezzo di linea singola e sono molto adatti per uffici domestici, piccole imprese, negozi al dettaglio, negozi alimentari e possono impostare i prezzi per ufficio e prodotti di magazzino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180