Prezzo Medio: 11,86€ -26%
Rotoform, Mascherine Chirurgiche 50 Pezzi MADE IN ITALY, Mascherina 3 Strati di Protezione Filtro Elastico ad Alta Capacità Protettiva, Traspirante e Certificato CE
CERTIFICATE E TESTATE: Le nostre mascherine chirurgiche sono un dispositivo medico, è stato testato conformemente ai test e ai requisiti indicati nello standard UNI EN 14683: 2019, certificata come ISO 9001 e ISO 13485:2016 dal quale il dispositivo viene classificato come mascherina per uso medico non sterile CLASSE 1 Tipo 2
MADE IN ITALY: Le nostre mascherine chirurgiche certificate ertificato CE con materiali completamente italiani. Registrata al ministero della salute BD/RDM N. 2031255
3 STRATI: La mascherina è formata da 3 strati di protezione. Lo strato interno assorbe l'umidità della respirazione, quello intermedio è in tessuto filtrante meltblown e lo strato esterno è ultra soffice e antibatterico in stoffa non tessuta.
TRASPIRAZIONE: Elevata traspirazione, al top della categoria, adatta a professionisti e chiunque debba tenere la mascherina sul viso per lunghi periodi. Materiale Ipoallergenico senza fibre di vetro, senza lattice e dotata di barretta nasale nichel-free. Potere filtrante (BFE) > 98%.
CONFEZIONE: Ogni confezione ha al suo interno 50 mascherine usa e getta. Adatto a casa, in ufficio, a scuola, all'aperto e in tutti i luoghi pubblici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180