loading...


Rotho Ciotola per impastare Onda in plastica (PP)


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ciotole
Marca: Rotho
Colore: Trasparente
Taglia: gross

Rotho Ciotola per impastare Onda in plastica (PP), con Manico ergonomico, Anello di Gomma Antiscivolo, beccuccio, capacità ca. 4 l, ca. 28.5 x 28 x 16.5 cm, Trasparente
Le ciotole per impastare ONDA sono particolarmente stabili e hanno una forma specifica che le rende ideali per impastare e frullare - più divertimento in cucina!
Grazie alla forma ergonomica del manico le ciotole possono essere tenute in mano perfettamente. Il beccuccio e la scala graduata all'interno permettono di lavorare comodamente con impasti liquidi.
L'anello di gomma antiscivolo sul fondo evita lo spostamento della ciotola anche durante l'impastamento.
Materiale: plastica (PP), prodotta in Svizzera
Per uso alimentare, privo di BPA e sostanze tossiche
Dimensioni: ca. 28.5 x 28 x 16.5 cm, capacità ca. 4 l, colore: trasparente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ciotole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180