ROSG Dimostratore di Celle a combustibile a idrogeno, convertire l'energia Chimica dell'idrogeno e dell'ossigeno in energia elettrica, apparecchiature per esperimenti
Parte elettrica: motore con ventola, amperometro, voltmetro
Cella a combustibile a idrogeno.
Elettrolizzatore ad acqua PEM (Proton Exchange Membrane). I due elettrodi a membrana a scambio protonico in questo set di dimostratori sono entrambi 35 mm * 35 mm
Procedura sperimentale: aggiungere acqua deionizzata al livello dell'acqua nell'elettrolizzatore d'acqua PEM. La quantità di acqua non dovrebbe essere eccessiva per impedire all'acqua di fluire nella batteria. Dopo aver aggiunto l'acqua, collegare l'uscita del gas idrogeno sull'elettrolizzatore d'acqua con l'ingresso del gas idrogeno sulla batteria con un tubo del gas.
Quindi collegare l'alimentazione 6V-12V CC ai terminali positivo e negativo dell'elettrolizzatore d'acqua. Dopo 2-3 minuti, collegare il collegamento elettrico alla batteria. Il motorino inizia a funzionare. La corrente e il voltmetro visualizzano la corrente, il valore della tensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.