loading...


Rosenstein & Söhne Schiacciapatate e Accessorio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Schiacciapatate
Marca: Rosenstein & Söhne
Colore: Argento

Rosenstein & Söhne Schiacciapatate e Accessorio per Spätzle
Per purè di patate, kloesse e spätzle anche per spaghetti di gelato Facile applicazione
Quasi come spatzle. o li rendono ma anche volta spaghetti di gelato stesso. Premere il ghiaccio tramite la stampa, poi vaniglia con cioccolato bianchi e lampone Sauce grattugiare decorare - fatto. anche per altri ortaggi, frutti e alla produzione di spaghet tieis adatto Si prega di mano pulizia
Pratico schiacciapatate in acciaio inossidabile Particolarmente robusta: acciaio INOX 18/0 Dimensioni: 90 X 95 X 270 mm
Ideale anche per spätzle alimentare sapori e schiacciapatate con istruzioni
Schiacciapatate con istruzioni - portare purè, kloesse e Co. spremute sul tavolo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schiacciapatate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180