loading...


ROSALIND Smalto Semipermanente Glitter Camaleonte

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Rosalind
Colore: 05
Taglia: 6 ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ROSALIND Smalto Semipermanente Glitter Camaleonte Set 10 Colori Semipermanente Unghie con Base e Top Coat Smalto Cambia Colore con Temperatura Smalti Semipermanenti per Unghie
Set Unghie Semipermanente: ROSALIND set smalti semipermanenti Include 8 flaconi di smalto brillantini camaleonte cambia colore, 1 x base coat, 1 x top coat. 8 colori popolari, Smalto che cambia colore bianco rosa nero rosso blu, adatto a tutte le stagioni, alle attività e alla vita di tutti i giorni. Lo smalto cambia colore con la temperatura, donando alle tue unghie un effetto magico.
Sicuro e Salutare: Shellac smalto semipermanente è realizzato con ingredienti di resina naturale di alta qualità, fornendo un gel sano, non tossico e inodore, sicuro per la pelle e le unghie con un'elevata lucentezza. I prodotti sono certificati da SGS e sono conformi agli standard dell'UE.
Lunga Durata per Oltre 21 Giorni: Smalti gel per unghie è privo di bolle di impurità, buona resa cromatica ed effetto a lunga tenuta. Mantiene la sua lucentezza per 21-45 giorni per persone diverse dopo la polimerizzazione LED o UV, offre una garanzia super duratura per la tua vita quotidiana e puoi goderti la gioia della decorazione delle unghie.
Istruzioni di consiglio: Gel semipermanente unghie deve essere asciugato sotto la luce UV o LED per 60-90 secondi e utilizzato insieme al base e top coat. Prima dell'uso, agitare delicatamente il flacone o scaldarlo con acqua calda per ottenere una migliore consistenza. Basta due o tre mani per ottenere un effetto perfetto.
Regalo Perfetto: Rosalind kit gel semipermanente unghie termico cambia colore è un grande regalo. Splendidamente confezionato e colorato, adatto a qualsiasi festa o evento speciale come compleanno, Natale, San Valentino e felice anno nuovo. Il flacone ha un design di vetro ritagliato in modo da poter confermare il colore senza aprire il coperchio. Ottimo come regalo per le donne.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180