loading...


ROSALIND Kit Semipermanente Unghie Professionale

33,99€


Prezzo: 33,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set per Manicure
Marca: Rosalind
Colore: 01
Taglia: 21-teiliges Set
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ROSALIND Kit Semipermanente Unghie Professionale con UV LED Lampada 48W, 6 Colori 10ML Shellac Smalti Semipermanente, Primer Base e Top Coat, Nail Art Tool Kit Smalto Semipermanente Completo
❤Kit Gel Unghie: ROSALIND set smalti semipermanenti contiene 6 colori 10ml smalto gel unghie uv, 4pcs gel semipermanente unghie prime base e top coat matt, olio per cuticole e altri strumenti per le unghie, ideale per le principianti della nail art per creare la vostra manicure preferita in pochi minuti e viene fornito con una garanzia di 21-45 giorni, in modo da poter godere della vostra nail art nella vita di tutti i giorni.
❤Lampada Semipermanente Unghie 48W: Lampada ha un'elevata potenza di 48W con 30 lampadine distribuite uniformemente all'interno, che polimerizzano lo smalto gel più velocemente e in modo più uniforme rispetto a una normale lampada. Dispone di un display digitale e funziona automaticamente, senza alcuna operazione manuale. Polimerizza i gel UV e LED ed è adatto a tutte le marche di unghie in gel.
❤Sicuro e Salutare: Nostro smalti gel per unghie è realizzato con ingredienti di resina naturale di alta qualità, fornendo un gel sano, non tossico e inodore, sicuro per la pelle e le unghie con un'elevata lucentezza. Potete usarlo con sicurezza. Resiste a tutti i test.
❤Perfetto Regalo: ROSALIND kit smalti semipermanenti per unghie è un regalo perfetto. Splendidamente confezionato, completo di strumenti e smalto semipermanente pastello, è perfetto per qualsiasi festa o evento speciale come compleanni, Natale, San Valentino e Buon Anno. Sentitevi liberi di mescolare e abbinare i colori per adattarli al vostro stile preferito. kit completo di smalto gel, il regalo ideale per le donne.
❤ Servizio di qualità: ROSALIND mira a sviluppare e fornire smalti gel sani per tutti gli appassionati di nail art e gli hobbisti, quindi vi promettiamo un'esperienza di acquisto completamente soddisfacente. In caso di problemi con il set per unghie in gel, contattateci direttamente. G
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set per Manicure


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180