M4, rondella rotonda, 304, distanziatori in acciaio inox, 4,3 mm, diametro interno 9 mm, diametro esterno 0,8 mm, spessore per viti filettate M4 (300 pezzi)
M4, rondella rotonda per viti filettate M4.
Acciaio inossidabile 304, eccellente resistenza alla ruggine e guarnizioni.
Diametro interno: 4,3 mm;
diametro esterno: 9 mm;
spessore: 0,8 mm.
I dischi piatti sono utilizzati per sostenere e distribuire i dischi attraverso la zona di sfiato della vite e del dado, per evitare che si formino e garantire una superficie liscia.
Riceverete 300 pezzi (+/-2%) dischi piatti, abbastanza per il vostro utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180