Per dimensione vite/bullone = M8 Tipo di rondella = Liscia Diametro inserto = 8.4mm Diametro esterno = 17mm Standard soddisfatti = BS 4320 Finitura = Zincato lucido Spessore = 1.1mm Oltre alla versione Form B, le rondelle sono disponibili nelle versioni Form C e Form G. Rondelle RS Pro zincate forma. Le rondelle zincate di forma b RS Pro sono state progettate per distribuire il carico dei dispositivi di fissaggio filettati. Le rondelle hanno un diametro normale con uno spessore ridotto. Caratteristiche e vantaggi. Media resistenza alla corrosione Per tutti i tipi di dadi e bulloni Forniscono una superficie liscia per il dado o il bullone. Applicazioni. Per applicazioni tecniche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180