Rompigetto Rubinetto Flessibile Miscelatore Cucina Ugello Rotante A 360° rompigetto Universale Ugello Mobile Filtro per a Risparmio Idrico Doccetta per Lavandino Dual Mode
Doccino flessibile che adotta un processo di placcatura multistrato e corpo in ABS di alta qualità, anticorrosivo e antiruggine con finitura cromata con filtro per un risparmio di oltre il 30% dell'acqua utilizzata"
"La sua funzione di rotazione a 360 gradi può pulire qualsiasi angolo cieco del lavandino. Può essere piegato e fissato in base all'angolo di mira "
"Due tipi di modalità di spruzzatura tra cui scegliere e il cambio di modalità possono essere ottenuti con l'utilizzo di un solo pulsante "
"Facile da montare, non è richiesto nessuno strumento per il montaggio"
"Compatibile con qualsiasi filetto standard M22 / M24.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180