Roil UTTO 424 THT 80W - Olio per la lubrificazione di organi di trasmissioni, impianti Idraulici, Freni e frizioni in Bagno d'Olio di macchinari agricoli e Movimento Terra. (5 Litri)
► Olio Multifunzione UTTO 424 80W specificamente formulato per Macchine Agricole di Ultima Generazione
► Lubrifica efficacemente tutto il circuito idraulico e motore
► La sua formulazione lo rende IDEALE, per la lubrificazione di Frizioni e Freni in BAGNO D'OLIO
► API: GL4 / JD-5D 303 / JD J20A / CAT-TO-2 / ALLISON C3-C4
► NH: 410/B / FORD: M2C 134D / MASSFER: M1135 - 1143
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180