360 C50 Robot Vacuum, Mop per tutti i pavimenti con comando a distanza (2600Pa, 90min runtime, 510ml polvere,300ml acqua, auto, guida con giroscopio, sensore anticaduta, app e vocale)
Funzione di aspirazione con un'elevata potenza di aspirazione di 2.600 Pa, grande contenitore della polvere da 510 ml e serbatoio dell'acqua da 300 ml
Pulizia del percorso a zig-zag: Pulizia a zig-zag per una pulizia adecuada in tutti gli ambienti e per ostacoli fino a 2 cm
Serbatoio dell'acqua intelligente da 300 ml con controllo elettrico, impostazione del volume dell'acqua in 3 fasi
Diverse modalità di pulizia per diversi tipi di sporco
Funzionamento completo tramite app, telecomando e controllo vocale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180